Parla il celebre jazzista che domani sera, 19 giugno, sarà in scena ai Giardini Trauttmansdorff di Merano, nell’unica tappa regionale del suo tour PianoSolo. «Mi piace tantissimo questa dimensione, sono un grande fan dei Suoni delle Dolomiti, non solo della realizzazione ma dell’idea che andrebbe esportata, cioè di suonare nei luoghi e nel rispetto della natura»