È la prima immagine di Sinisa Mihajlovic condivisa pubblicamente dalla famiglia da quando - a fine marzo - il tecnico del Bologna è stato ricoverato al Policlinico Sant'Orsola di Bologna per alcuni "campanelli d'allarme" circa il rischio ricomparsa di leucemia
L'allenatore del Bologna: "La mia ripresa dopo il trapianto è stata ottima, ma ci sono campanelli d'allarme eserve un percorso terapeutico, spero breve. Ho fatto allestire la stanza con tecnologie per poter seguire la squadra a distanza"