Divampa lo scontro tra i due alpinisti relative alle ascensioni sugli Ottomila: «Mi dispiace perché tutte le volte c'è sempre una questione, non parliamo mai di cose importanti, di cose belle»
Il famoso alpinista, che è anche pilota di elicottero in quota, è stato chiamato per le ricerche: «La salita che lui ha fatto non può essere confrontata con quella degli altri perché lui è salito usando solo i suoi polmoni, invece gli altri hanno usato ossigeno »