Giuseppe "Bepi" Zoccante, al timone del comitato trentino della Fci per ben 24 anni, ha perso un amico ma - dice - "il mondo del ciclismo amatoriale ha perso un vero campione". «La sua è stata una carriera costellata di successi, anche a livello mondiale. Era il migliore nella sua categoria»