Rivincita per la statunitense che supera di una manciata di centesimi le due azzurre, dopo il successo tricolore di ieri nel superG
Dopo due gare, la valtellinese indossa ora il pettorale rosso di leader di SuperG con 120 punti. In 1.13.62 è tornata a vincere l’americana Mikaela Shiffrin. Terza la francese Romane Miradoli, mentre Sofia Goggia è arrivata quinta