Il primo atto dei nuovi gestori Ruggero Samaden e Gabriele Andreatta: rendere omaggio a Lorenzo e Desirée che per tanti anni hanno tirato avanti la struttura
La nuova gestione di Ruggero Samaden e Gabriele Andreatta comincia con un tributo ai predecessori: «Non mancate, sarà una domenica da ricordare!»