L’amministratrice delegata di Rfi: per l’interramento a Rovereto stiamo cercando una soluzione, e Fugatti spinge per la nuova linea Rovereto-Riva
L’ex presidente della giunta plaude all’idea dei binari («Potremmo chiamarla Monaco-Garda»), ma poi auspica che «non sia solo propaganda»