L’ex vicepresidente della giunta è amaro: «Esiste ancora una “questione morale”? Sì, ma perché non riusciamo più ad essere indignati?»
L’ex consigliere provinciale si dichiara appassionato di gastronomia, e lancia una provocazione: «Alto Adige top, Lombardia e Veneto ci sovrastano: qui da noi tanti locali chiudono e non ci si chiede il perché»