Il ct della nazionale commenta lo 0-2 di ieri sera, domenica 26 marzo, nella seconda partita di qualificazioni europee: anche ieri l'italo-argentino Retegui, alla seconda presenza in azzurro, è andato in gol sbloccando il risultato
Le rivelazioni dell'inchiesta giornalistica internazionale cui partecipa l'Espresso per l'Italia: il ct della nazionale avrebbe chiesto lo scudo fiscale nel 2009, mentre Vialli spiega di aver operato sempre nel rispetto delle norme fiscali
Se la Nazionale ha riavvicinato la gente, - ha concluso il ct della Nazionale - è perché ragazzi hanno fatto grande lavoro, si è creata una vera famiglia: sono felici di venire in Nazionale e dispiaciuti quando non giocano, credo sia la cosa più importante".