Allarme ed attimi di paura per un uomo che era salito fino in cima alla struttura: un agente ed un infermiere, con professionalità e perizia, lo convincono a scendere
L’incidente all’alba di lunedì scorso, a bordo quattro persone che rientravano da un locale: la telecamera di sicurezza dell’abitazione ha ripreso tutto