Il Protocollo per la gestione dei rifiuti è stato approvato dalla giunta Ianeselli: un documento strategico per il futuro, ma ancora molto sfumato nei dettagli (e «serviranno studi specifici»)
Azioni di monitoraggio, incentivo di auto non inquinanti, incremento del trasporto pubblico, parcheggi e comunicazione. Ma ancora non si sa se vi saranno blocchi del traffico sul Sella