Sul web corre la polemica, e le critiche: «A Folgaria tutto aperto, qui solo 2 chilometri». La causa? Per Asis «neve troppo soffice per essere battuta». E gli sportivi increduli attaccano: «Fanno il meno possibile, da tutta la stagione»
Intervista al presidente Sergio Costa, che parla anche del finanziamento: «La Provincia ci metterebbe la metà? Ma a San Martino di Castrozza invece paga tutto»
Manuel Degasperi, «Bondonero» doc, fa parte del direttivo e sarà in competizione sulle nevi di casa: la gara sabato a partire dalle 17,30 con percorrenza di tutte le piste dell’Alpe di Trento