Ieri, 16 marzo, è stato battuto il territorio sulle tracce di Pietro Tomei che nel cuore della notte era uscito dalla rsa Benedetti. Una telecamera ieri lo ha immortalato mentre camminava in direzione Ala-Avio. Ingenti forze impegnate nelle ricerche, anche con i droni e i cani specializzati