Parla l’ex gestore Guido Trevisan, dalle trasferte a Trento con Guglielmi per vedere Tonina, alla lentezza degli uffici di De Col: «Ipotesi di ricostruirlo, 200 metri più in basso, ma tutto tace»
Il 31 ottobre ultimo giorno per lo storico gestore, una vita in montagna fin da bambino; dall’1 novembre si va avanti con forze fresche, direttamente dalla Capanna Ghiacciaio di Pian dei Fiacconi
Resta l’incognita su Pian dei Fiacconi: la nuova proprietà chiede di costruire una cabinovia al posto della «cestovia Graffer», ma in ogni caso dovrà sobbarcarsi l’onere della bonifica