Dalle 10,30 sarà un «bioblitz» aperto a tutti nei boschi e lungo il Rio Salè: per riscoprire il valore del verde urbano e l’importanza della biodiversità in una zona Sic di interesse ambientale
Ianeselli: “Lo faremo per rafforzare il verde in alcune aree impoverite, ma anche per contrastare gli effetti dei cambiamenti climatici, aumentare la biodiversità, migliorare la qualità dell'aria”