L’ex dirigente della Federazione Sport Ghiaccio, e della Funivia della Paganella: «Del nuovo ospedale nessuno sa niente, costerebbe moltissimo e non sarà pronto per le Olimpiadi. Allora io sono d’accordo con il sindaco Finato»