A più di un anno dalla discesa di Spinelli in consiglio e dalla bozza di protocollo d’intesa tra amministrazione e Provincia, le bocce sono ferme. Si cerca la quadra sui soldi in ballo. Presidente della società provinciale: «C’è un contratto da rispettare, stiamo arrivando a un punto di non ritorno»