Il Comitato ribatte: «il ristorante continua con la stessa gestione, e presto avremo altre novità importanti. Ma qui non abbiamo “poteri forti”, solo volontari»
L’analisi del professore: il bistrò e il ristorante vanno male, «i cuochi bravi scappano a gambe levate», e le società gestionali sono «sempre in mano ai fondatori»