In chiesa e anche all'esterno, dato il grande numero di presenti, dolore infinito e parole di ricordo per il diciottenne di Villamontagna che si è spento 25 giorni dopo il drammatico schianto, avvenuto mentre in moto saliva da Mezzolombardo verso Fai della Paganella
Tristezza all’Arcivescovile, dove faceva l’ultimo anno di Tecnico, e sconforto alla società di calcio Calisio dove aveva giocato e fra gli amici: ««Grazie per averci sempre rallegrato con la tua simpatia»