Parla il noto viticoltore di Faedo: «Oggi tutti piantano viti in montagna, il Trentodoc va alla grande, tutto il Trentino deve recuperare il ritardo. Perché puntare solo sulle Golden, abbiamo visto, alla fine non paga»