Sarà candidata di spicco alle elezioni: «Io sono autonomista, con la Lega di Salvini non ci sarei andata, ma Fugatti ha saputo smarcarsi». E si toglie i sassolini su via Segentini: «Mi hanno fatta fuori, è stato un golpe»