Da giugno, l'Alto Adige introdurrà un abbonamento annuale di 250 euro che permetterà di spostarsi liberamente in tutto il territorio altoatesino e raggiungere Trento da qualsiasi località. Una soluzione vantaggiosa che però non trova reciprocità