L’Asuc di Pergine assegna la struttura all’unico concorrente che ha presentato un’offerta, la riapertura forse già per il periodo di Natale
Dopo Lorenzo e Raffaella, tocca all’ex gestore del bar Oko di Pergine andare avanti con la «ristomalga» della Panarotta
L’Asuc di Pergine pubblica il bando: nell’area verrà trasformato in pascolo un altro pezzo di bosco. E le piste da sci? Ancora nebbia fitta
Avviato il bando, le offerte vanno presentate entro le 16 del 15 luglio prossimo: previsto un contratto di cinque anni, ecco tutti i dettagli