La minoranza attacca e chiede come mai dalla Biblioteca comunale sia finito al chiosco «Magna e Bevi» ai Poiani. Il sindaco contrattacca livido: «Grazie dalla pubblicità gratuita, comunque il chiosco è di proprietà comunale»