Questa mattina, domenica 9 giugno, a Roma il nuovo appuntamento con l'oro per la spedizione azzurra di atletica, a un mese dai Giochi olimpici di Parigi. Fugatti: "Lui e Battocletti orgoglio trentino"
YEMAN "Grande emozione per l'oro a Roma, adesso aspetto Parigi" EUROPEI Volano gli azzurri: oro per Jacobs, Simonelli e Fabbri TRENTINA Nadia Battocletti da urlo: oro nei 5000 metri