Si è svolta una veglia di preghiera per esprimere vicinanza alla sofferenza del popolo di Gaza
Un gruppo in pullman, gli altri con l’aereo da Orio al Serio, il tema sarà la lettera episcopale "La scommessa", inno alla riscoperta della mitezza