Il malessere dopo aver avuto il Covid, fino al ricovero a Desenzano e quindi a Brescia per l’aggravarsi della situazione: purtroppo non ce l’ha fatta
Un comunicato della società annuncia il focolaio fra atleti e dirigenti, compreso il presidente De Laurentiis: domenica alla partenza era stato scoperto il primo caso