L’associazione «Amici della città» e l’osteria La Scaletta ripropongono la tradizionale festa de quartiere: «Ritorniamo, dopo due anni di pandemia, c’è tanta voglia di stare insieme»
Confermato l’obbligo di «guardie giurate» e il divieto di vendere alcol da asporto per «superare i fenomeni di degrado e i problemi di vivibilità urbana ancora presenti nella zona»