SportCresce l'attesa per Fiemme 2013. Parla la leader dell'italfondo in rosa Virginia De Martin Topranin: «Credo di poter puntare ad un piazzamento appena a ridosso delle migliori dieci, soprattutto nella 30 chilometri. Certo, deve andare tutto bene, ma mi sento pronta. Poi spero di essere in grado - e con me anche le altre ragazze - per sfruttare l'opportunità di un mondiale in casa per farci conoscere, in fondo per quasi tutte noi questo è il primo vero mondiale che affrontiamo da protagoniste e una passerella così, se gestita bene, potrebbe fare in modo che si inizi a parlare di noi. E la cosa non sarebbe male, anche e soprattutto in ottica futura, perché questa squadra ha futuro»Vai al sito speciale del Mondiale
16 febbraio 2013