L’iniziativa che ha come obiettivo quello di raccogliere fondi per rafforzare l’aiuto a persone in difficoltà su tutto il territorio provinciale attraverso la proposta, nei menu degli esercizi aderenti, di un piatto il cui ricavato sarà devoluto in parte in beneficienza. L’evento, ideato dal Centro di Solidarietà di Trento con la collaborazione di Confesercenti e la partecipazione di Confcommercio e Asat, avrà inizio il 18 maggio a Palazzo Roccabruna