Ai turisti si consiglia di salire dalla val di Sole «anche se provenienti da Brescia»: sarà un calvario in piena stagione estiva. Ma va peggio ai calciatori del Torneo sponsorizzato dalla provincia, che non possono recarsi a disputare le partite