I militari spieganoi che si tratta di una pratica illegale e molto pericolosa. Nel bagagliaio della vettura c'era una bombola per gpl a uso domestico, priva di sigilli e collegata con un tubo a un innesto artigianale fissato al paraurti posteriore
Grave infortunio sul lavoro, questa mattina, 24 maggio, durante le operazioni con l'autocisterna: il ferito è stato soccorso anche con l'intervento dell'elicottero di Trentino Emergenza
Una fuga di gpl mentre si riempivano i serbatoi del Lefay Resort: sul posto i Vigili del Fuoco, il sindaco interpella l’Agenzia provinciale per l’Ambiente, ma nessun pericolo