Terzo Perez con l'altra Red Bull, quarto Carlos Sainz. Il ferrarista contento del podio: "Venerdì e oggi abbiamo massimizzato tutto quello che abbiamo. Gli aggiornamenti dell'auto mi fanno sentire più a mio agio"