La denuncia del presidente del sindacato Fnsi alla manifestazione organizzata oggi, 2 maggio, in città alla vigilia della Giornata internazionale sulla libertà di stampa. Equo compenso, querele bavaglio e carcere per i giornalisti fra gli altri punti affrontati