Consegnate 52 firme contro il raduno automobilistico del 2 giugno, si ricorda la concomitanza con “Arte e Natura”. Ma Andreozzi è una furia: «Io riempio gli alberghi...»
Il primo cittadino fa il punto a oltre metà mandato, smentendo le voci delle dimissioni. Il commento: «È un’esperienza davvero impegnativa, cominciata tra le emergenze»