Dopo mesi di intenso lavoro, lo staff guidato da Shamar Droghetti, presidente di Arcigay, ha terminato ieri, primo giugno, gli ultimi allestimenti all'interno del parco delle Albere, vero cuore della manifestazione. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare, per dare un segnale concreto e una presa di posizione nei confronti dei diritti di tutte le persone