I soldi per la nuova cabinovia dal Vicentino ai Fiorentini arrivano dai Fondi per i Comuni di confine, che riguardano progetti concordati fra i soggetti interregionali e finanziamenti vincolati dell'ex fondo Odi. L'ex assessore provincia Pd attacca: la norma prevede stanziamenti che valorizzino le vocazioni comuni dei territori di confine, la giunta attuale non ha mostrato un impegno chiaro in favore delle priorità della nostra montagna