Il Nord Italia perderà in 15 anni 2,3 milioni di abitanti, con effetti disastrosi su mercato e investimenti. E chi rimarrà sarà vecchio, con necessità di servizi per i quali non ci sarà manodopera. A meno che l’immigrazione...