Dopo le nozze d’oro dell’ad di Autobrennero, anche la Fiom-Cgil chiede di affittare lo spazio. Il Comune: «Ci diano il programma della manifestazione». Il sindacato: «Quale programma? E’ un evento privato, abbiamo visto che si può. E chiediamo lo sconto»