Le riflessioni dopo una domenica senz’auto che ha raccolto molta gente per apprezzare in un modo diverso le meraviglie ai piedi dei Monti Pallidi, tra Cavalese e Predazzo, con biciclette e monopattini protagonisti
IL CASO Troppe auto e code alle Tre Cime di Lavaredo: dal 2024 parcheggi su prenotazione ALTO ADIGE «Sui passi resta il limite dei 60 all'ora, no al numero chiuso» RINVII Può attendere la strategia con bus navetta e impianti a fune PROTOCOLLO L’intesa sulle linee guida fra le aree dolomitiche ANALISI Alpi, turismo, economia: ecco perché troppi motori in quota fanno male
Domenica doveva esserci la tradizionale chiusura della statale 48 fra Cavalese e Ziano, con iniziative e biciclette in libertà: arrivederci al 2022