La Federazione nazionale e l’Ordine di Trento chiedono di partecipare all'organismo che la giunta Fugatti ha riattivato dopo le polemiche sull'abbattimento dell'orsa Kj1 (era rimasto "congelato" molti anni). I medici nei giorni scorsi si erano ripetutamente espressi contro la scelta di uccidere l'animale, madre di tre cuccioli: "La Provincia per decidere coinvolga i più qualificati esperti del settore"