Domani, venerdì 10 dicembre, i funerali del pensionato di 63 anni che viveva a Lavis ma era originario di Zambana. Profondo cordoglio anche nella Sat, il sindaco Tasin: una famiglia molto conosciuta e apprezzata per l'impegno e il volontariato
Ieri aveva lasciato l’auto nel parcheggio di Zambana Vecchia, poi si erano perse le sue tracce: l’allarme della famiglia alle 18, ritrovato a tarda sera dal Soccorso Alpino in fondo a un canalone ghiacciato