Valsugana – PrimieroLa proposta arriva dal sindaco di Borgo, uno dei più accesi sostenitori del completamento verso nord della Valdastico e quindi fra i più delusi e arrabbiati dopo l'accordo di "declassare" la via da autostrada a statale
12 febbraio 2016