A dieci anni dalla nascita del progetto e a due dalla fine del cantiere, l'Associazione provinciale per i minori potrà finalmente prendere possesso dei locali nell'edificio sorto dove c'era l'ex asilo San Martino
IL FATTO Anarchici sul tetto dell'ex asilo