Fra meno di un anno, nel settembre 2023, l'uscita della prima collezione frutto di un accordo di durata decennale fra il celebre marchio austriaco e il gigante dell'occhiale che ha uno stabilimento anche a Rovereto
Soddisfazione di Cgil, Cisl e Uil dopo l'intesa legata al risultato 2021 dell'azienda che ha uno stabilimento anche a Rovereto: "L’importo supera le nostre aspettative, riconosciuto l’impegno dimostrato dai dipendenti nel supportare la crescita e il successo dell’azienda. Le buone relazioni industriali portano risultati importanti sia per i lavoratori sia per l'impresa"