La prima notte del centrocampista dell’Inter al Rigshospitalet è trascorsa senza problemi, sotto lo stretto controllo medico della struttura che rappresenta un’eccellenza medica della nazione
Il centrocampista dell’Inter dopo il malore durante la partita con la Finlandia è stato portato d’urgenza in ospedale. Cauto ottimismo dall’Uefa. Partita interrotta