È accaduto lunedì notte, sulla corsia sud dell'autostrada del Brennero, nei pressi di Egna: la conducente è riuscita a uscire dal veicolo da sola, poi è stata portata in ospedale per accertamenti. Distrutta sotto il mezzo pesante la vettura di cui la donna era alla guida