Da ieri, con la zona della valle dell’Adige, Rotaliana e Valle dei Laghi, terminato il «refarming». Ma poi dall’8 marzo dovrete risintonizzare la tv per l’adozione del nuovo standard Mpeg-4. Problemi? Ecco la mail e il numero di telefono di assistenza
Prosegue la transizione verso il formato di trasmissione mpeg 4 nell'ambito del processo che porterà al digitale terrestre di seconda generazione, dvb-T2
Oggi i lavori a Pracorno, Samone e San Silvestro, interessati oltre 2 mila utenti, e già 19 mila, in Trentino, vedono il nuovo Dvb-T2: da gennaio 2022 tocca a tutti gli altri
Oggi adeguata l’antenna Airone 2 per Paganella e Banale, ma gli effetti anche sulla Busa di Tione (oltre 3500 interessati). Poi arriverà anche la Rai, dal 3 gennaio al 15 marzo 2022
Da fine anno si passa al segnale DVB-T2, intervento dell’Autorità Garante per conservare in automatico i numeri oggi presenti sul telecomando (almeno quelli da 1 a 99)