In Polonia, con l’intento di omaggiare gli atleti azzurri vincitori per la prima volta della massima competizione di atletica, è stata lanciata «Sarà perché ti amo»: non la versione dei Ricchi e Poveri, bensì il nuovo brano che spopola in discoteca dell’artista roveretano