L’omelia dell’arcivescovo di Bologna, suo amico dai tempi del Liceo, poi le lettere dei fratelli, della figlia e della moglie: «Avevamo ancora così tanto da dirci»
Il presidente della Provincia ricorda il numero uno del Parlamento Ue scomparso la notte scorsa: "Gli siamo grati per la vicinanza con il nostro territorio". Il presidente del consiglio provinciale, Walter Kaswalder: "Era un uomo serio, preparato, cordiale, appassionato e rispettoso di tutti"